Rss

Le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale

Il Sindaco di Minturno, Paolo Graziano, ha inviato, questa mattina, un messaggio augurale al Presidente del Basket Scauri, Roberto Di Cola, in occasione della promozione in Serie B del team biancazzurro. «A nome dell’Amministrazione Comunale di Minturno – si legge nel telegramma del primo cittadino – mi congratulo con te, i dirigenti, i tecnici e gli atleti per l’avvincente campionato, coronato dalla meritata promozione in Serie B. Vivissimi auguri per l’eccezionale impresa e ad maiora!»
Anche il Consigliere Delegato al Contenzioso Mino Bembo, presente ieri a Sarno (Salerno), in occasione dell’ultimo impegno stagionale della squadra pontina, si è complimentato con il coach Tiziano Addessi, gli atleti e lo staff.
Altri messaggi augurali sono giunti al club scaurese dall’Assessore ai Rapporti Istituzionali Vincenzo Fedele e dal Consigliere Delegato allo Sport Domenico Riccardelli. «Scauri – hanno detto i due amministratori – iscrive il suo nome per la quarta volta nel terzo campionato nazionale, dopo le memorabili promozioni registrate nel 1978, nel 1985 e nel 2008. Questo meraviglioso risultato premia l’impegno profuso dalla dirigenza, dall’équipe tecnica, dai cestisti nonché l’antica passione degli sportivi locali. Il magnifico traguardo di oggi rappresenta uno stimolo a continuare l’avventura sportiva iniziata 66 anni fa e costituisce un motivo di orgoglio per la nostra città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy