Rss

MEETUP 5 STELLE SANTI COSMA E DAMIANO

ERA PROPRIO NECESSARIO?

Ennesimo disagio causato da una controversa decisione, presa da non si sa chi, che riguarda la ASL di San Cosma e Damiano. Parliamo del servizio di prenotazione delle visite il quale ha subito un “improvviso” cambiamento in data 30 Settembre con decorrenza dal 1° Ottobre; di punto in bianco, infatti, il suddetto servizio, a partire dalla data in questione, rimane chiuso il Lunedì. Stiamo parlando di una struttura che serve circa 6000 abitanti e che prevede il martedì mattina presto la raccolta dei prelievi da inviare alle strutture ospedaliere.
Parliamo di persone che costantemente, ogni lunedì, si recano al suddetto ufficio e che rimangono interdette e sbalordite di fronte alla sua chiusura; di persone, anche anziane, che sono costrette, il mattino seguente, a svegliarsi più presto del solito per fare la fila alla cassa e pagare il ticket, prima di ottenere la prestazione sanitaria; di persone che magari hanno solo quel giorno per potersi recare allo sportello; e altro ancora.
La cosa che ci lascia stupiti è che il suddetto cambiamento non si sa da chi sia stato ordinato tanto che il timbro apposto sul cartello, come da foto allegata, non fa riferimento ad alcun organo dirigenziale di qualsivoglia natura. Sperando che questo sia dovuto solo a fatti contingenti o a problematiche serie e non ad eventuali inciuci sarebbe bene che il Presidente della USL responsabile o chi per lui chiarisca in merito, soprattutto per dovere di trasparenza e correttezza verso gli assistiti.

Il Meetup 5 Stelle Santi Cosma e Damiano

Santi Cosma e Damiano, 21 Novembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy