Rss

CIRCOLO DI CASTELFORTE e GRUPPO CONSILIARE “Partito Democratico”

La storia della nostra nazione e del nostro paese, è spesso caratterizzata da condizionamenti esterni, da “burattinai” che hanno da sempre cercato, e cercano, di controllare gli eventi e le decisioni che potessero mutare lo stato delle cose. Per fortuna i nostri concittadini iniziano a non approvare più questo stato di cose e si stanno facendo portatori si dissenso verso questo modus operandi.
Sempre più cittadini ci segnalano che alcune persone, senza averne titolo e che niente più hanno a che fare con l’Ente sarebbero sempre presenti all’interno di uffici comunali contravvenendo alle leggi in materia di privacy e di accesso agli atti. Per ora sono solo voci. Se ciò fosse vero interesseremo gli organi competenti affinchè sia posta fine a questa incresciosa vicenda, sia dal punto di vista etico, sia dal punto di vista della contravvenzione alle leggi.
Siamo stufi di assistere a questo modo di fare che contraddistingue alcuni nostri politici. Vogliamo rappresentare la legalità, la trasparenza e il rinnovamento di una politica che abbia come unico obiettivo quello del benessere della collettività. Il nostro percorso, iniziato dopo le elezioni del 2012, ci ha visti, grazie alla nostra coerenza, artefici della fine anticipata dell’Amministrazione Gaetano.
Ora, con altrettanta coerenza, siamo pronti, con il consenso dei cittadini, a cambiare il nostro piccolo centro attraverso un programma realistico e realizzabile.
Nel frattempo valuteremo se esistono i presupposti per chiedere un incontro al prefetto al quale illustreremo le nostre preoccupazioni su come si sta preparando la campagna elettorale nel nostro paese.

L’unica alleanza che ci interessa è quella con la coscienza dei nostri concittadini.
Il Gruppo Consiliare Il Segretario
Giancarlo Cardillo Giuseppe Rosato
Paolo Corra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy