Rss

FORMIA – Dimissioni Tallerini, Bartolomeo: “Elemento di equilibrio ed esperienza, entrerà in Giunta come Assessore all’Urbanistica”

nota-tallerini“Ringrazio il dott. Tallerini per l’impegno e la serietà dimostrati alla guida dell’Assise. Il suo gesto rafforza la coesione di questa maggioranza favorendo l’alternanza di ruoli e responsabilità che era da tutti auspicata”. Così il Sindaco Sandro Bartolomeo sulle dimissioni dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale protocollate questa mattina da Maurizio Tallerini. “L’intenzione – ribadisce Bartolomeo – è di dar seguito a quanto precedentemente annunciato. Una volta assolta l’elezione del nuovo presidente, il dott. Tallerini potrà assumere la funzione di Assessore all’Urbanistica. Un ruolo importante, ancor più se consideriamo il fatto che ci troviamo alla vigilia della discussione del nuovo Piano regolatore generale e dell’utilizzo delle aree dimesse. Maurizio è un elemento di equilibrio, persona responsabile che può ben assolvere a questa delicatissima funzione nel ruolo di assessore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy