Rss

FORMIA – Polizia locale, a lavoro nuovo personale. Bartolomeo-Marciano: “Avviata la riorganizzazione del servizio”

“Dal 1 novembre sono a lavoro tre nuove unità a tempo determinato assegnate al corpo dei Vigili Urbani e altre tre entreranno in servizio a partire dal 15 novembre”.

“Si tratta – spiega l’Assessore Claudio Marciano che di recente ha assunto la delega alla Polizia Locale – di personale assunto tramite selezione pubblica e adibito a svolgere attività di controllo e pattugliamento sulle strade. Il rafforzamento della pianta organica consentirà di incrementare la vigilanza sul territorio, di prevenire e reprimere il mancato rispetto del divieto di sosta e tutte le violazioni alle norme previste dal codice della strada. Ringrazio il Comando della Polizia Locale per la collaborazione dimostrata sin dalle prime fasi di questo processo”.

“Malgrado le ristrettezze imposte dal patto di stabilità – sostiene il primo cittadino Sandro Bartolomeo – abbiamo avviato un programma di riorganizzazione complessiva del servizio che mira ad un suo progressivo efficientamento attraverso l’individuazione di nuove risorse ed un piano di razionalizzazione che renda il servizio più efficiente ed efficace, in linea con le esigenze della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy