Rss

I cittadini collaborano con l’amministrazione. Plauso del Sindaco

“Desidero ringraziare i cittadini di Suio, -esordisce il Sindaco Patrizia Gaetano- il vice presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Gagliardi e la delegata Filomena Gagliardi che insieme hanno organizzato una giornata ecologica per pulire i campetti di Suio paese. E’ stata una iniziativa molto bella e partecipata, un modo di collaborare con l’Amministrazione Comunale nel mantenere l’ambiente pulito e ordinato. Sono queste le iniziative -prosegue il primo cittadino- che aiutano la Comunità cittadina a crescere sviluppando in ciascuno il senso civico e di appartenenza”

L’iniziativa è stata molto bella e partecipata e ha consentito all’Amministrazione Comunale di affrontare l’emergenza della pulizia di questo importante spazio sportivo pubblico. Non è la prima volta che, soprattutto negli ultimi tempi, la collaborazione tra Comune, cittadini e associazioni riesce a dare frutti importanti per la vita cittadina. Altro esempio da sottolineare è quello dell’organizzazione dell’evento sportivo che ha portato a Castelforte la nazionale attori. Anche in questo caso la collaborazione è stata importante e significativa e ha coinvolto, come ho già avuto modo di dire, un folto gruppo di giovani che si sono impegnati per rendere possibile l’importante evento di solidarietà.

“Sono proprio felice -conclude il Sindaco Gaetano- che gli esempio di collaborazione vadano crescendo. E’ un segnale davvero importante. Grazie a chi ha collaborato e anticipatamente lo voglio dire a tutti gli altri che vorranno farlo anche in futuro. Credo che questo sia il modo migliore per la vivibilità nella nostra Comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy