News

Muore il ventiduenne Antony D’Onofrio in una rissa a New York

È accaduto nella grande mela, Ieri sera, nel bel mezzo di una tormenta è scoppiata una rissa mentre i clienti stavano lasciando Catrina al 7316 3rd Avenue.
Un 22enne Antony D’Onofrio Italo americano con radici Castelfortesi è stato accoltellato, portato d’urgenza in ospedale è morto poco dopo.

Questo insensato atto di violenza fa parte di un modello ben documentato e pericoloso di comportamento illegale e avventato dentro e fuori questo locale che nel corso degli anni è stato più volte denunciato.

Nessun arresto è stato effettuato al momento, ma le indagini in corso fanno sperare che i detective della polizia di New York arresteranno il colpevole o i colpevoli responsabili
Di Questo insensato atto di violenza.

Un abbraccio forte alla famiglia D’Onofrio che sta vivendo un momento difficile, soprattutto al papà Giuseppe molto conosciuto nel suo paese di origine, verso il quale ha mantenuto sempre vivo il rapporto di appartenenza.
Con tutto il nostro affetto!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

×

Powered by RADIO TIRRENO CENTRALE

× COME POSSIAMO AIUTARTI?