Rss

CIRCOLO DI CASTELFORTE e GRUPPO CONSILIARE “Partito Democratico”

Il leone( si fa per dire ) ferito reagisce!!!
Questa potrebbe essere la sintesi dell’incerta e arrabbiata risposta della maggioranza colta in flagrante nel mentre di soppiatto tentava di accarezzare i proprio interessi di bottega.
Riconosciamo però essere un vero successo questo secondo comunicato del Sindaco con il quale ammette che lamentele del popolo le aveva già ricevute prima di noi e che “alcune sono accoglibili”. Allora ci domandiamo: perché non ha ascoltato le lamentele e solamente adesso dopo la nostra richiesta di convocazione della commissione dopo i nostri comunicati stampa e dopo il nostro manifesto murale ritiene di rispondere?

Il successo nostro (PD) e del popolo unito è riuscito ad aprire una breccia all’interno di una maggioranza inadeguata e divisa tranne quando c’è da seguire un INTERESSE.

Il PD non ha mai avuto un atteggiamento populista ma ha solo l’umiltà di ascoltare il grido del popolo che è stanco, sfiduciato e che non si rassegna a morire calpestato nei diritti. Noi abbiamo il merito, questo si, di stare accanto a chi viene oltraggiato, deriso e fatto oggetto di apprezzamenti che, però, qualifica solo chi li pronuncia.

In merito al ruolo del PD rispetto al progetto marciapiedi desidero solo dire che il nostro partito non ha impartito direttive al progettista (uno o due?) incaricato. Noi quel progetto non lo abbiamo mai discusso, mai visto essendo forse rimasto chiuso in qualche cassetto fino a quando non è stato approvato da questa Giunta Comunale.
Abbiamo da tempo richiesto come Consiglieri Comunali copia del progetto e di tutti gli atti ma non sono ancora stati consegnati. Quanto tempo ancora dobbiamo aspettare? Anche noi abbiamo tecnici capaci di leggere i progetti e di comprenderli. Sull’argomento sosteniamo il popolo e voi?

In merito all’Auditorium, invece, la passata gestione aveva idee chiare e più volte espresse. Mi meraviglio che ora siano state cambiate. Libera la maggioranza di seguire le sue strade e di trovare, se ne è capace, i finanziamenti necessari.

Resteremo vigili e attenti su queste e su tutte le questioni amministrative che riguardano la buona amministrazione comunale. Tutto ciò per il “vero” bene dei cittadini.

Lì 1 novembre 2014

Il Segretario IL GRUPPO PD
Giuseppe Rosato Giancarlo CARDILLO
Paolo CIORRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image

TeleRadio Tirreno Centrale is Spam proof, with hiddy